Buselli Giovanni 7

Giovanni Buselli tra i protagonisti del film “San Valentino Stories”.  Diviso in tre episodi  racconta le vicende di un cattolico praticante, Pasquale, che un giorno s’innamora di Chiara, convinta buddista. Il tema dell’episodio ‘Per amor di Dio’, diretto da Antonio Guerriero, è il superamento delle diversità culturali e religiose in nome dell’amore.
Emanuele Palamara dirige l’episodio ‘L’isola di cioccolato’; nell’isola di Nisida si trova l’istituto penale per minorenni, dove Antonio e Anastasia, entrambi detenuti, che frequentando un corso di pasticceria insieme finiscono per innamorarsi. La redenzione potrebbe passare attraverso delle torte di cioccolato.
Infine Gennaro Scarpato, che dirige l’episodio ‘Carichi di meraviglia’, dove due amici di lunga data, compiuti i quarant’anni, si accorgono che entrambi vengono sempre lasciati nel giorno di San Valentino. Alla porta di Gigi e Ross busserà un giorno la ventenne etiope Aregash, giunta in Italia per trovare i suoi genitori e che secondo lei sono proprio Gigi e Ross. Prodotto dalla Run Comunicazioni ed Alessandro Siani. Nel cast anche i nostri attori Antonio Orefice, Pio Luigi Piscicelli e Giusy Lodi.